Abbiamo come principio imprescindibile il rispetto delle leggi, dei regolamenti e, in generale, delle normative vigenti in Italia ed in tutti i Paesi in cui operiamo, nonché dell’ordine democratico qui costituito. I Destinatari dei nostri prodotti e servizi sono tenuti a rispettare la normativa vigente in Italia e negli altri Stati in cui la Società opera, inclusa quella deontologica.

Riconosciamo l’importanza della responsabilità etico-sociale e della salvaguardia ambientale nella conduzione degli affari e delle attività svolte e, a tal fine, promuoviamo una gestione orientata al bilanciamento dei legittimi interessi dei nostri stakeholder e della collettività in cui operiamo.

In nessun caso la convinzione di agire a vantaggio di Biplan può giustificare comportamenti in contrasto con i principi del Codice etico approvato in data 18/02/2013, ai quali deve riconoscersi valore primario ed assoluto.

 

Sviluppo di nuove soluzioni

Mettiamo grande impegno nello sviluppo di soluzioni innovative e ci adoperiamo attivamente per l’avvio di nuove aree di attività per la prosperità futura della società.

Svolgimento leale delle attività aziendali

Promuoviamo una concorrenza leale, trasparente e libera fra le aziende e ci accertiamo che le relazioni e le trattative di affari che intratteniamo con soggetti terzi siano di natura normale e corretta.

Divulgazione delle informazioni

Forniamo in modo tempestivo, chiaro e appropriato informazioni accurate e sufficienti sull’azienda, promuovendo inoltre la trasparenza di tutte le nostre attività aziendali.

Salvaguardia dell’ambiente globale

Riduciamo l’impatto sull’ambiente globale e contribuiamo alla creazione di una società sostenibile, moderna e controllata. Il futuro è nella nuova espressione dei valori del nostro brand.

 

Tutela dei diritti umani

In tutte le nostre attività, rispettiamo i diritti umani e ci ispiriamo ad essi sempre, non accettando in alcun modo o casi, prassi discriminatorie oppure manodopera infantile o forzata.

Valore dei dipendenti

Rispettiamo l’individualità di tutti i dipendenti e creiamo ambienti lavorativi nei quali essi possano esternare appieno le proprie capacità e svolgere il proprio lavoro con passione ed entusiasmo.

Tutela della proprietà intellettuale 

Riconosciamo il valore della proprietà intellettuale e la gestiamo in maniera corretta secondo quanto previsto dalla vigente normativa e dall’etica professionale, per un rapporto di valore.

Tutela delle informazioni personali

Rispettiamo la riservatezza delle informazioni personali, per questo le gestiamo secondo quanto previsto dalla vigente normativa e secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza.

 

Iscriviti alla newsletter Biplan!

Sarai sempre aggiornato sulle ultime novità.