Nell’offerta dei servizi di installazione e di assistenza gli specialisti del supporto tecnico BIPLAN potrebbero richiedere l’invio di informazioni o prendere visione di dati attraverso sistemi di accesso remoto.

BIPLAN utilizza le informazioni sugli errori e i problemi per migliorare i propri prodotti e servizi, e per migliorare il proprio servizio di assistenza.

Per questi scopi, BIPLAN può utilizzare società esterne a BIPLAN presenti anche in altri paesi nel mondo. All’atto della sottoscrizione di qualsiasi contratto che abbia ad oggetto o che prevede in modo diretto o indiretto, in via esclusiva o in abbinamento ad altri prodotti e/o servizi, servizi di installazione e/o assistenza il sottoscrittore conferma di avere il diritto alla fornitura dei dati inviati in relazione ai servizi suddetti.

Il fornitore resta responsabile:
1) dei dati e del contenuto di qualsiasi database reso disponibile a BIPLAN,
2) della selezione e dell’attuazione di procedure e controlli per quanto riguarda l’accesso, la sicurezza, la crittografia, l’utilizzo e la trasmissione di dati (inclusi dati personali identificabili),
3) di tutti i dati memorizzati di backup e ripristino di qualsiasi database.

Si invita a non fornire a BIPLAN l’accesso ad informazioni personali identificabili, sia sotto forma di dati o in qualsiasi altra forma di cui non si dispone la relativa autorizzazione. Il fornitore sarà responsabile per i costi e per altri importi che BIPLAN potrà incorrere in relazione a tali informazioni erroneamente fornite o alla perdita o divulgazione di tali informazioni, inclusi i danni derivanti da eventuali rivendicazioni di terzi.

Una volta che i dati vengono ricevuti da BIPLAN saranno esclusivamente utilizzati per gli scopi per i quali tali dati sono stati forniti, in particolare per correggere errori e/o fornire assistenza su prodotti di BIPLAN o di terze parti forniti da BIPLAN.

BIPLAN non divulgherà tali dati ad altri soggetti, con la sola esclusione di aziende che possono aiutarci a correggere difetti e/o fornire assistenza sui prodotti.

BIPLAN si impegna a cancellare, distruggere, restituire tutti i dati e/o informazioni quando non più necessari agli scopi per i quali erano stati forniti.

Se il fornitore dei dati e/o informazioni decide di ottenerne la restituzione mediante supporto fisico, in nessun caso BIPLAN potrà essere responsabile per eventuali danni che possano derivare dai servizi di trasporto. I supporti saranno consegnati ad un responsabile designato dall’azienda fornitrice dei dati presso una delle sedi BIPLAN. Dall’atto della consegna BIPLAN non avrà più alcuna responsabilità.